Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA E - Uragano Isontina, La Fortezza corsara a Manzano

Poker Torre a Pideimonte, tris Serenissima a Poggio e UFI in casa del Corno. Vittorie interne per Buttrio e Terzo

A San Lorenzo Isontino: 7-1 dell'Isontina contro il Moraro. Il pesantissimo risultato è maturato grazie alle reti di Gaeta, Avllaj, Zejnuni ed alle doppiette di Clemente e Bardieru. Gol della bandiera ospite di Vanzo. Vittoria importantissima de La Fortezza Gradisca a Manzano contro la rinata Manzanese. Primo tempo equilibrato che si conclude 0-0. Nella ripresa Travan illumina i suoi con un tiro incredibile sotto il sette e bissa con un gran tiro sotto la traversa. Accorcia allo scadere D'Orlandi in mischia per gli orange ma nei 5'minuti di recupero non succede altro.


Il Torre fa poker a Piedimonte con le doppiette di Ciani e David, mentre l'UFI si ferma sull'1-3 contro il Corno grazie alla doppietta di Graziano ed al gol di Mattioli. Di Predan il gol locale che vale per le statistiche non per la classifica.
Stesso risultato tra Poggio e Serenissima. A sbloccare il match Gorenzach che viene subito raggiunto da Maurutto. Nella ripresa Beltrame trova il gol del vantaggio che realizzerà anche la sua doppietta peraonale. Da segnalare al 25' l'infortunio al ginocchio di Peruzzo che ha fatto sospendere per qualche minuto il match, da parte nostra giungano a lui gli auguri di pronta guarigione. Buttrio supera il Mossa 2-1, decisiva la doppietta di Abdurahmanovic, di Redzic il gol ospite.

Vittoria di misura per il Terzo sul Villesse, al 20' Ghirardo è bravo a raccogliere il corner di Giolo sul secondo palo e ad insaccare con la sfera all'incrocio. Sempre nel primo tempo rigore fallito dal Villesse. A reti bianche il match tra Villanova e Sovodnje.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46827 secondi