Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN - Il Tamai sfida il turbo Fontanafredda

I rossoneri si aggiudicano il big-match col Vivai e restano a punteggio pieno, mentre le Furie non danno scampo al Sedegliano. Sabato andrà in scena il confronto diretto. Anche Prata Falchi e Villanova avanti tutta

Nel girone B degli Under 19 di Pordenone sono già emersi i rapporti di forza tra le varie squadre. Ieri il Fontanafredda ha vinto lo scontro di cartello, superando per 3-0 il Vivai Rauscedo. I rossoneri dopo quattro turni sono a punteggio pieno. In evidenza si sono messe anche Prata Falchi (6-1 al Torre), Villanova (4-1 alla Real Castellana) e Tamai. Le Furie Rosse non hanno dato scampo al Sedegliano, superandolo per 6-0.
 
*********

TAMAI - SEDEGLIANO 6-0
Gol: 7' Minighini, 12' Rizzo, 69' Minighini, 75' Rizzo, 86' Fantuz, 90' Nogarol (rig.)

Netta affermazione del Tamai su un Sedegliano apparso in difficoltà e con alcuni giocatori che hanno risentito di problemi fisici. I padroni di casa hanno subito messo al sicuro i 3 punti, andando in gol con Minighini al 7' e Rizzo al 12'. L'estremo Mucignato ha compiuto alcuni interventi pregevoli (in particolare su una punizione scoccata al 26' e diretta all'incrocio dei pali), che hanno consentito agli ospiti di limitare il passivo per un tempo e mezzo. 
Poi, nell'ultima fase della partita sono arrivate le segnature ancora di Minighini e Rizzi, e di Fantuz e, dal dischetto, Nogarol, a rimarcare la differenza di valori in campo. 
Sabato prossimo il Tamai sarà impegnato in trasferta sul campo della capolista Fontanafredda per un confronto che si annuncia quanto mai interessante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13816 secondi