Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Pronti a tagliare il nastro. Riparte il campionato

Ogni lunedì fino a maggio, con lunga pausa natalizia, si snoda la stagione che vede 12 squadre impegnate. Friuligol e App Italiagol per aggiornare risultati e classifiche

Dopo la lunga forzata sosta, riparte finalmente questa sera anche il campionato amatori del CSI, le cui gare sono previste tutte di lunedì. Il campionato con 12 squadre a girone unico si sviluppa su 11 giornate con gare di andata e ritorno e si concluderà il prossimo 16 maggio.

Come da tradizione anche questo campionato viene seguito da Friuligol sia tramite le pagine ad esso dedicate, sia tramite la App Italiagol con la quale è possibile interagire inserendo i marcatori in tempo reale, così da aggiornare automaticamente la classifica al termine della partita.

In queste ore hanno aderito all'inserimento delle rose le seguenti squadre: Adv Cordenons, Villotta, Città San Vito, Camolli, Real Prodolone e San Lorenzo.  Un grande applauso a queste aspettando le altre, a tutti da parte della nostra redazione: buon campionato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12171 secondi