Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUVENTINA - Racca: dimostrazione di forza, avevamo voglia di vincere

Il capitano biancorosso si è soffermato sull'impatto che hanno avuto i nuovi acquisti: "Li abbiamo aiutati noi veterani, per farli ambientare al meglio ed infatti hanno subito capito come funziona l'ambiente e stanno dando tutto in campo, sia in allenamento che in partita"

Successo annunciato, ma non così scontato per la Juventina Sant'Andrea che nell'anticipo di sabato ha superato la Terenziana Staranzano per 2-0, grazie alle reti di Celcer al 40' e Selva a dieci dalla fine. Al termine del match abbiamo ascoltato il parere del capitano, Andrea Racca: "È stata una prestazione non scontata, contro una squadra che ha tanta qualità dal centrocampo in su. Una dimostrazione di forza, siamo partiti bene ed abbiamo legittimato di aver voglia di vincere fin dal primo minuto. Stiamo acquisendo una forma fisica importante e ciò vale per tutti gli uomini della rosa perchè in una squadra che punta a vincere bisogna avere venti giocatori tutti pronti a scendere in campo. Si poteva fare qualcosa di più ma portiamo a casa tre punti importantissimi. Noi veterani abbiamo dato una mano a far ambientare i nuovi acquisti che si stanno comportando in maniera eccezionale ed hanno subito capito come funziona nell'ambiente Juventina, che ha una società importante che ogni anno dà a noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Hanno capito in che squadra si trovano e stanno dando tutto in campo, ad ogni allenamento ed anche in partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








ANTICIPI - Un sabato di grandi derby

Sesta d'andata dei campionati dilettantistici regionali che scalda i motori. E si aprirà con un sabato di grandi derby, in particolare Ufm - Staranzano, Teor - Ri...leggi
21/10/2021











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08399 secondi