Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Reanese rimontata e sorpassata dal Villanova nella ripresa

Nel primo tempo Meuner illude i padroni di casa. La reazione degli ospiti nella ripresa trascinati da un super Saccher

REANESE-VILLANOVA A.S.D.           1-2

Inizia bene il Villanova che spinge e al 4’ non concretizza un errore del n.1 di casa che esce a vuoto e De Riz si trova la palla sui piedi ma la mette sul palo e poi la difesa di casa libera. Arriviamo al 35’ ed è Muner che con una bella azione in contropiede salta l'ultimo uomo ma si allunga troppo la palla e Bosa para a terra. Nel frattempo è sempre il Villanova a comandare il gioco rendendosi pericoloso al 38’ con un contropiede dove Martin lascia partire un bel tiro su cui Mansutti si distende e devia la palla in angolo. Sulla ripartenza della Reanese è sempre Muner che si rende pericoloso e al 40’ si trova di fronte a Bosa che lo stende. L'arbitro decreta il rigore ed è  lo stesso Muner che trasforma il penalty con un bel tocco sotto la traversa per il goal dell' 1-0.  Al 43’ una bella punizione dal limite destro di Saccher impegna  Mansutti che para a terra con un po' di difficoltà.

Nel secondo tempo al 6’ brivido per i padroni di casa con Bertol che da un metro trova un Mansutti con i riflessi pronti e di istinto ribatte la palla tenendo in sicurezza la porta di  casa. Al 10’ una punizione del Villanova dal limite destro con Saccher  che è  bravo a girare la barriera e colpisce il palo interno con palla che attaversa tutta la porta senza che nessuno intervenga. Al 14’ è Muner che da pochi metri non concrettizza di testa mettendo la palla sul fondo. Il Villanova spinge continuamente e al 39’ raggiunge il meritato pareggio con Saccher che raccoglie un cross rasoterra dal  fondo e di prima intenzione batte Mansutti sul palo più lontano per la rete dell'1-1. Al 42’ succede il disastro, il Villanaova si procura una punizione sempre dal limite destro e, prima che la Reanese possa organizzare la barriera, di prima intenzione palla per Saccher che dal limite mette la palla alle spalle di Mansutti per la rete dell' 1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...











PORDENONE - La carta Tedino

Allarme rosso al Pordenone, che sta vivendo un inizio di stagione da incubo. E deve trovare l'uomo giusto in grado di ricostruire gioco, fiducia e solidità. Ecco cos&igra...leggi
18/10/2021








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07299 secondi