Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO B - Il Santamaria soffre, vince e ringrazia Malusà

Il portiere di casa tiene a galla i suoi chiudendo la saracinesca agli avanti tolmezzini. Apre Fusco, chiude Santarelli dopo il pari di Gregorutti

SANTAMARIA – TOLMEZZO 2-1
Gol: 4’ Fusco, 29’ Gregorutti, 32’ Santarelli

SANTAMARIA: Malusà, Anastasia, Marcuzzi, Antonutti, Gobbo, Bertoni, Fusco, Gardelli, Santarelli, Codromaz, Barry. A disposizione: Lodolo, Pecile, Gregoris, Molli, Bertoia, Turchetti, Grassi, Gasparin, Pivetta. All. Rino Busato.

TOLMEZZO: Cristofoli, Tassotti, Faleschini, Daniele Faleschini, Romanelli, De Giudici, Persello, Madi, Fabris, Zancanaro, Gregorutti, Nassivera. A disposizione: Beltrame, Gabriele Faleschini, Zanier, Capellari, Maion, Solari, Nagostinis, Marsilio, Cimenti. All. Mauro Serini.

ARBITRO: Antonio Bonutti sez. Basso Friuli. Assistenti: Alessandro Pecile sez. Tolmezzo, Lorenzo Ret sez. Udine. 

SANTA MARIA LA LONGA - Esce sconfitto di misura il Tolmezzo dal campo del Santamaria ma ai punti i carnici avrebbero meritato di uscire con un pareggio, che però non è arrivato, per merito anche di alcuni interventi del portiere di casa Malusà, il migliore dei suoi.
Partita in discesa per i padroni di casa con il gol lampo di Fusco al 4’ in spaccata sul palo lontano su cross di Codromaz. Il Tolmezzo, colpito a freddo, si riprende e al 29’, sugli sviluppi di un corner, la difesa di casa s’addormenta e Gregorutti da sottomisura mette la palla il rete per il momentaneo pareggio. Che dura pochissimo, solo tre minuti, tanti quanti bastano a Santarelli per calciare di destro sul palo vicino al termine di un’azione manovrata in coppia con Codromaz, protagonista della partita.
Nel secondo tempo il Tolmezzo prende campo emette alle strette il Santamaria, costretto a difendersi con unghie e denti e paratone di Malusà a difendere l’esiguo ma utile vantaggio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12141 secondi