Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Camolli parte in quarta. Travolto il rinnovato Azzanello

Partita già in ghiaccio all’intervallo. Scatenato Casetta, si procura un rigore e chiude i conti con la quarta rete. Ospiti biancorossi ancora in fase di rodaggio

Inizia come meglio non poteva l’Fc Camolli, che al rientro dopo lo stop imposto dalla pandemia, liquida 4-0 il Club 31 Azzanello. La partita, senza storia, si risolve nei primi 45’. Vantaggio dei padroni di casa dopo nemmeno 10 minuti. Casetta rapido anticipa il portiere in uscita che lo atterra. Dal dischetto Dal Cin realizza nonostante l’intuizione del guardiano ospite. Il raddoppio arriva poco dopo con Verrilli bravo ad inserirsi sull’incomprensione fra portiere e difensore e capitalizzare l’assist di Sacilotto e segnare a porta vuota. È proprio quest’ultimo a trovare il 3-0 con un pregevole tiro a giro verso l’angolo alto del palo lontano, prima della mezz’ora. Chiude i conti lo scatenato Casetta, il più veloce di tutti a realizzare con un diagonale potente, sul finire della prima frazione di gioco.
Non cambia la sinfonia nel secondo tempo di una partita già segnata. Ci prova Serafini a riaprila su punizione ma inutilmente.
Parte con una sconfitta pesante l’Azzanello con l’alibi di essere una squadra per otto undicesimi rinnovata con poco esperienza e in fase di rodaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13931 secondi