Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Esordio sì del Brugnera. Cavezzan, gol a 57 anni!

Termina con un pareggio la prima in assoluto dell’Afds nel campionato del Centro Sportivo Italiano. Al vantaggio del ToffoliCar, risponde il mister, a rete su punizione

Nella prima giornata del campionato Csi Pordenone  di Calcio a 11 si sfidano il ToffoliCar e la new entry Afds Brugnera, per la quale è la prima gara ufficiale in questo raggruppamento dopo tantissimi anni di militanza nella Figc.
Partita giocata a viso aperto a Villa d’Arco ma dopo 7 minuti il rimaneggiato Brugnera si ritrova in svantaggio per il gol siglato da Carinelli. Gli ospiti si rimboccano le maniche ed iniziano a macinare gioco e nel giro di pochi minuti sciupano tre nitide occasioni. Al 34’ mister Fabio Cavezzan, titolarissimo stasera per carenza di giocatori disponibili, sigilla il gol del pareggio su punizione. Alla non più giovanissima età di 57 anni Cavezzan si fa ancora rispettare in campo con una grande prestazione.
Nel secondo tempo il ToffoliCar mette in campo forze fresche e cerca di spingere alla ricerca del nuovo vantaggio ma non crea occasioni pericolose per il guardiano Bertagna. E’ invece il Brugnera a sprecare ancora qualche opportunità importante. Si giunge così alla fine della gara con il risultato di 1-1, partita correttissima con un solo ammonito per i padroni di casa per un intervento non eccessivamente scorretto sull’avversario.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10013 secondi