Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CLAMOROSO - Kabine torna in Triveneto: è del Treviso

Il fuoriclasse ex Cjarlins Muzane lascia Altamura dopo solo tre presenze a causa di motivi familiari: "Dispiace ma non potevo fare altrimenti. Sono carichissimo per questa nuova avventura"

Ritorno alle origini per il forte attaccante Mehdi Kabine che in maniera inaspettata lascia la Puglia, dove giocava tra le fila dell'Altamura, per riabbracciare dopo quindici anni il Treviso, con cui ha compiuto per un lustro la trafila delle giovanili. Alla base dell'addio tra i biancorossi ed il talentuoso marocchino, c'è la volontà di riavvicinarsi a casa per motivi familiari, come ha dichiarato lui stesso in una breve battuta: "Dispiace lasciare Altamura così presto perché avevo iniziato con il piede giusto, trovando un gol in tre partite. Sono carichissimo per questa nuova avventura, ricca di motivazioni per me che sono cresciuto a Treviso e sono sicuro di fare un passo indietro per compierne due in avanti". L'attaccante ha raggiunto l'accordo con il club veneto nella serata di ieri, ma la firma ufficiale è giunta in mattinata e sarà disponibile già dall'incontro di Coppa Italia in programma questa sera contro l'Opitergina.

Ph Donato Massaro (pagina Facebook Altamura)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11553 secondi