Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA A - Chiarandini: la prestazione c'è stata

Il tecnico del Tricesimo analizza la prima sconfitta del campionato degli azzurri: "Contro il Fiume Bannia abbiamo giocato alla pari, ci è mancato il gol. Questo girone è difficilissimo e livellato verso l'alto: ogni partita sarà una battaglia"

Il Tricesimo ha incassato la prima battuta d'arresto del suo campionato, soccombendo per mano del Fiume Bannia, che si è imposto capitalizzando la rete siglata da Sellan. Il tecnico degli azzurri, Stefano Chiarandini, sottolinea: "La prestazione di domenica è stata in linea con le precedenti, quindi assolutamente non negativa. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, noi abbiamo disputato un ottimo primo tempo, soffrendo invece nella prima parte della ripresa, quando il Fiume è andato in vantaggio e ha avuto un'altra opportunità per raddoppiare. Poi ci siamo ripresi e nel finale siamo andati vicinissimi all'1-1. Abbiamo giocato alla pari contro una formazione più attrezzata della nostra: ci è mancato il gol, anche se forse siamo stati complessivamente più pericolosi dei nostri avversari". 
Sul campionato il giudizio del tecnico del Tricesimo non muta: "E' un girone difficilissimo, livellato verso l'alto. Il primo obiettivo è quello di costruire un'identità di gioco ben precisa, organizzata e solida, che è poi funzionale all'ottenimento dei risultati. Sappiamo che ogni partita sarà una battaglia". La prossima vedrà gli azzurri ospitare la rinfrancata Pro Fagagna in uno scontro che darà indicazioni importanti sul proseguo della stagione di entrambe le formazioni. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12727 secondi