Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MACCAN - Aperte le prenotazioni per l'accesso al PalaPrata

Il futsal torna a Prata di Pordenone e la società giallonera vuole farsi trovare pronta in vista della riapertura al pubblico degli spalti

Per la prima partita in casa del Maccan Prata contro il Miti Vicinalis, l’ufficio stampa e comunicazione ha disposto un comodo link per agevolare le prenotazioni.La società comunica che in osservanza alle ultime disposizioni ministeriali, infatti, sarà consentita una capienza limitata al 60% dei posti disponibili (390 in tutto). L’accesso sarà dunque accordato in ordine di prenotazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili e con la garanzia di un 20% di posti riservati ai sostenitori della squadra ospite (78). Una volta compilato il modulo, varrà il silenzio-assenso; qualora le prenotazioni dovessero superare il massimo consentito, l’ufficio stampa e comunicazione del Maccan Prata invierà entro le 20 di venerdì 15 una mail per comunicare l’impossibilità a partecipare ad ogni ulteriore richiedente.

Come da normative, inoltre, l’accesso sugli spalti sarà possibile solo se in possesso di Green Pass valido, verificabile tramite QR code; qualora se ne fosse sprovvisti, la compilazione del modulo sarà da considerarsi nulla. Ricordiamo, in ogni caso, che sarà garantita la diretta streaming dell’incontro sulla pagina Facebook della società Maccan Prata, sul canale YouTube Maccan Prata TV e sul canale 647 del digitale terrestre Fvg (TeleAntenna).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11885 secondi