Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Pronta al debutto la Trieste Futsal

Sabato al palasport Aldo Cova di Opicina (max 65 spettatori ammessi) i biancorossi ospiteranno il Manzano per la prima giornata di Coppa Italia. Il portiere Severin: «Saremo al completo per l’esordio, stiamo ultimando i tesseramenti»

Sta per spiccare il volo la stagione della Trieste Futsal nell’annata 2021-22. Sabato 16 alle 16.30 la compagine giuliana ospiterà il Manzano 1988 nella prima giornata della Coppa Italia per squadre della serie C di calcio a cinque.

Lasciato il PalaCus di via Monte Cengio, la formazione biancorossa disputerà le sue gare casalinghe al palasport Aldo Cova di Opicina (via degli Alpini 128). Al momento l’ingresso contingentato in base alle norme anticovid permetterà una presenza di 65 persone dotate di green pass.
Davide Severin, portiere della Trieste Futsal, afferma: «Al momento stiamo ultimando alcuni tesseramenti e a meno che non ci siano problemi dell’ultimo minuto, la squadra sarà praticamente al completo per il debutto. Un solo ragazzo è in attesa del vaccino per ottenere il green pass. Quindi salterà i prossimi incontri per poi aggregarsi successivamente».  (m.l.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11401 secondi