Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Trasferte per Pordenone e Palmanova. Maccan cerca il bis

Esordio stagionale per i naoniani a Castelfranco Veneto. In casa dei “lupi” provano la sortita gli amaranto. Torna al PalaCus l’Udine City, avversario il Tiemme. Arriva il Miti Vicinalis per la truppa di Sbisà

Seconda giornata di campionato in cadetteria e dopo i buoni risultati dell'esordio si attende il bis per le formazioni regionali con avversari sulla carta alla portata. Debutto stagionale per il Pordenone, che in precedenza ha osservato il turno di riposo, a far visita al Giorgione. Ripescata in B, la formazione di Castefranco ha subito pagato dazio a Palmanova, e proverà a confermarsi "bestia nera" del Pordenone. Lo scorso anno, ricordiamo, a sorpresa, vista la differenza di graduatoria, i naoniani persero ben 4 punti sui 6 a disposizione nei due confronti diretti. Squadra che dunque sarà stata catechizzata a dovere da mister Hrvatin.
Prima davanti ai propri supporters per la corazzata Maccan che, dopo il blitz d'autorità a Cornedo, prova a ripetersi cercando di affondare a colpi di cannone, da parte dei propri frombolieri,un Miti Vicinalis che appare davvero ampiamente alla portata della squadra allenata da mister Sbisà.
Torna al PalaCus, dopo un anno d'esilio, il vulcanico coach Pittini e con la sua Udine City riceve la visita del Tiemme Grangiorgione. La matricola veneta nel match d'apertura ha fatto vedere di avere la qualità per disputare un buon campionato impattando con la Luparense in una partita spettacolare. Servirà dunque tutto il fosforo di gente navigata come Goranovic e Kamencic a raffreddare i bollenti spiriti che animano la rivale.
In viaggio invece il Palmanova, la squadra del presidente Labollita non ha steccato la prima superando il Giorgione, ora invece è attesa dall'esame Gifema Luparense, squadra tosta con nome blasonato e che tra le sue file ha giocatori di valore cristallino, basti pensare all'eterno bomber Guidolin. Gli amaranto però proveranno a metterla sul piano del ritmo e condizione fisica, doti nella prima giornata apparse al top.
A chiudere il quadro della giornata due derby veneti con la Canottieri Belluno che riceve il Calcio Padova e la sfida tra il Sedico e l'Isola C5.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12554 secondi