Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPILIMBERGO - Bisaro: test importante per capire a cosa ambire

Il direttore sportivo biancazzurro allenta la tensione: "Partita importante ma non un derby sentito come contro Barbeano e Valeriano"

Un avvio molto promettente per lo Spilimbergo che ora si trova di fronte l'ostacolo San Daniele, nell'ultimo derby del trittico di partite consecutive che, anche se meno sentito, rappresenta comunque una partita molto importante per i biancazzurri, come ci ha spiegato il ds Adriano Bisaro: "Sentiamo tutte le partite allo stesso modo, poi questo non è un derby sentito come quello contro il Barbeano o con il Valeriano. Ci sono tutte le premesse per una bellissima partita, ma quello che ripetiamo sempre io ed il presidente, è il voler valorizzare i ragazzi giovani. Sarà un test per noi perchè abbiamo San Daniele e Tagliamento che saranno due partite molto importanti per farci capire a cosa possiamo ambire. L'unico handicap che abbiamo è l'infortunio del classe 2003 Luca Orbelli, che si è fatto male in allenamento e speriamo possa recuperare in tempo per domani. Per il resto abbiamo ritrovato tutte le defezioni che abbiamo avuto a causa della sosta troppo prolungata e stiamo bene. Mister Gremese sembra intenzionato a riconfermare il suo solito atteggiamento tattico con la difesa a tre ed i ragazzi stanno metabolizzando le sue indicazioni sempre di più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















SECONDA B - Risolve Zanette

VALERIANO - BARBEANO 0-1Gol: 45' Zanette VALERIANO: Cecco, Bertoia, Foscato, Nonis Gianluca, Comisso (69' Furlan), Di Gleria, Cian, Nonis Renzo (46' Yod...leggi
27/11/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14389 secondi