Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U. PORCIA - Piscopo: siamo giovani, ma vogliamo vincere il derby

Il presidente biancoblu commenta il campionato: "Ci sono tre-quattro squadre attrezzate per combattere nelle zone alte, mentre le altte sono tutte equilibrate"

Il fanalino di coda United Porcia cerca il riscatto e vuole trovarlo nell'atteso derby contro la Purliliese, più in alto di quattro punti in classifica. Abbiamo ascoltato il presidente Antonio Piscopo che ci ha detto la sua sul campionato e sulla propria squadra: "Siamo una squadra giovane e dobbiamo crescere tanto. È solo il primo anno e ci vuole tempo. Contro la Purliliese sarà una partita importante, il primo derby dopo tanti anni e cercheremo di vincerlo. Mister Lamia ha preparato bene la partita, abbiamo fuori tre o quattro giocatori ma la rosa è attrezzata per fare comunque bene. È un campionato in cui alcune squadre sono attrezzate per lottare in zone alte, mentre il resto è tutto equilibrato. Il calcio sta cambiando, probabilmente in peggio, perchè ci sono tanti giovani che non hanno giocato a calcio negli ultimi due anni e non sono preparati ad affrontare il campionato. Noi stessi abbiamo sei o sette giovani che hanno lasciato il calcio negli Allievi ed hanno ripreso quest'anno, anche dopo sei o sette anni di inattività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...
















SECONDA B - Risolve Zanette

VALERIANO - BARBEANO 0-1Gol: 45' Zanette VALERIANO: Cecco, Bertoia, Foscato, Nonis Gianluca, Comisso (69' Furlan), Di Gleria, Cian, Nonis Renzo (46' Yod...leggi
27/11/2021



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15093 secondi