Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Biloslavo: dobbiamo cambiare atteggiamento

La delusione dell'allenatore del Domio per la sconfitta subita con la Triestina Victory: "Non c'è stata reazione e subiamo gol sempre a causa di errori individuali". Marco Rigutto: "Finalmente è arrivata la prima vittoria..."

Un doppio rigore conquistato e realizzato da Gabriele Marzini ha permesso alla Triestina Victory di sbancare il campo del Domio per 2-0.

Roberto Biloslavo (allenatore del Domio): “Sono arrabbiato per aver preso gol nel recupero dei due tempi e per averli presi come ci capita sempre, ovvero tramite errori individuali. Le assenze non c’entrano e in ogni caso si gioca 11 contro 11, la squadra stavolta è stata piatta e deve cambiare atteggiamento, deve svegliarsi e avere più personalità. I due rigori sono giusti, uno arrivato su un passaggio sbagliato e uno dopo un rinvio del portiere”.

Marco Rigutto (dirigente della Triestina Victory): “Finalmente è arrivata la prima vittoria, eh sì ci siamo sbloccati. Il primo tempo è stato un po’ noioso e abbiamo trovato il primo gol su rigore. Nella ripresa c’è stata la loro pressione visto il risultato, non siamo riusciti a essere pericolosi se non con l’azione del contropiede che ha portato Gabriele Marzini a conquistare il suo secondo penalty e trasformarlo nuovamente”.
 
Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,48802 secondi