Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMA C - Fa tutto Marzini, il derby si colora di Triestina

Due rigori, uno per tempo, conquistati e realizzati dall’attaccante in maglia biancorossa apportano il primo successo per la compagine di mister Campaner ai danni del Domio

DOMIO – TRIESTINA VICTORY 0-2
Gol: al 28’ Marzini (rig), 43’st Marzini (rig)

DOMIO: Torrenti, Prestifilippo. Ciave, Leiter, Del Moro, Gelsi (24’st Mandorino), Martin (1’st Guccione), Fichera, Lapaine, Maio, Gorla, A disposizione: Perossa, Jurincic, D’Alesio, Vescovo). All. Roberto Biloslavo.

TRIESTINA VICTORY: Giugovaz (16’st Loschiavo), Benvenuto, Farosich, Cataraga, Comugnaro (25’st Paul), Santoro, Gherdina (36’st Saule), Istrice (12’st Lapel), Costa, Marzini, Carbone. A disposizione: Minen, Casciano, Sgubin, D’Orso. All. Mario Campaner (assente per squalifica).

ARBITRO: Edoardo De Luisa sez. Udine

NOTEAmmoniti: 20’ Fichera, 17’st Lapel, 22’st Benvenuti, 33’st Mandorino, 43’st Carbone. 

DOMIO -  Due rigori, uno per tempo, decidono il  derby giocato sull’altopiano carsico, al “Barut”, fra i locali del Domio e gli ospiti della Triestina Victory. E’ il primo successo della compagine allenata da Mario Campaner, relegato in tribuna per squalifica, ottenuto contro un avversario finora imbattuto.
I meriti sono tutti dell’ex Chiarbola e Sant’Andrea Gabriele Marzini, bravo a conquistare due calci di rigore e, naturalmente, a trasformarli. Meriti, tra virgolette, anche dei difendenti biancoverdi che hanno causato i due atterramenti dell’attaccante alabardato. Le reti, al 28’ del primo tempo e, nel finale di gara, al 43’ consegnano i tre punti alla Victory. Testa ora alla difficile trasferta di Cormons per la squadra di Biloslavo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51122 secondi