Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Il San Daniele sbatte su pali. Buon punto Spilimbergo

Due volte Pascutti e una Dovigo fanno tremare i montanti della porta di Garofolo. Traversa anche per il giovane mosaicista Cominotto. Il ds ospite Bisaro: «Risultato giusto, abbiamo saputo soffrire nel primo tempo, per poi farlo fare agli avversari»

SAN DANIELE - Nella bella cornice dello stadio “Zanussi” si affrontano il lanciato San Daniele e l'incostante ma agguerrito Spilimbergo. Primo tempo con occasioni a favore dei padroni di casa, Pascutti due volte di testa e Di Francescantonio, sempre guizzante, sfiorano il goal senza fortuna. Al 30’ traversone da destra di Natolino, spizzata di Pascutti che manda la palla sul secondo palo, si avventa Picco e di piatto sinistro colpisce il montante. Gli ospiti, aggressivi a tutto campo, punzecchiano in contropiede. 

Nella ripresa, al 10 Pascutti è sfortunato quando, servito da Dovigo, dopo aver saltato anche il portiere da posizione un po' defilata, colpisce anche lui il palo. Si mette in mostra anche il portiere dei mosaicisti Garofolo che devia una conclusione dell’onnipresente Pascutti e poi si ripete su Lepore. Gli ospiti inseriscono tre ragazzi del vivaio ed è proprio uno di loro, Balas che si inserisce da sinistra in area e da pochi metri spedisce però a lato. Il San Daniele continua ad attaccare affidandosi ai cross per sfruttare i centimetri di Sivilotti (alla sua prima partita di campionato reduce da infortunio) e Pascutti ma i difensori riescono a contenerli. Lo Spilimbergo si difende  senza rischiare molto e in contropiede, a seguito di una palla lunga, a tre minuti dalla fine il giovane Cominotto si inserisce tra i due centrali e calcia di collo pieno colpendo la traversa. Tutto sommato il San Daniele meritava la vittoria ma lo Spilimbergo si è reso pericoloso nel finale portandosi a casa un bel punto. 

https://i.imgur.com/6T07K4S.jpg

IL DOPO GARA 

Adriano Bisaro, direttore sportivo dello Spilimbergo: «Partita equilibrata. Primo tempo a favore dei locali, nella seconda frazione lo Spilimbergo sale di ritmo e mette in difficoltà il San Daniele. Sul finale di tempo una traversa del giovane Cominotto fa tremare i locali. Risultato più che giusto. Molto bene, i ragazzi hanno saputo soffrire nel primo tempo senza lasciare spazio agli avversari, mentre nel secondo tempo con forze fresche abbiamo fatto soffrire noi il San Daniele»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hFGkyru.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA B - Risolve Zanette

VALERIANO - BARBEANO 0-1Gol: 45' Zanette VALERIANO: Cecco, Bertoia, Foscato, Nonis Gianluca, Comisso (69' Furlan), Di Gleria, Cian, Nonis Renzo (46' Yod...leggi
27/11/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08798 secondi