Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SPILIMBERGO - Russo: non sarò della partita, ma possiamo vincere

L'attaccante biancazzurro non sarà in campo ma potrà recitare il ruolo di spettatore interessato: "Siamo due squadre attrezzate per far bene, di sicuro sarà un bel match"

Sarà un'assenza importante per lo Spilimbergo quella dell'attaccante Edoardo Russo, nonostante anche i suoi compagni di reparto stiano facendo molto bene. Il centravanti sarà out a causa di un'infiammazione del nervo sciatico e commenta così da spettatore il prossimo derby contro il San Daniele: "Purtroppo ho la sciatica infiammata e dovrò saltare anche la prossima partita. Sono un po' affaticato dopo esser stato fermo tutto questo tempo e purtroppo questa è già la seconda che sto fuori. La squadra comunque sta bene quindi sono fiducioso e tiferò da fuori. Devo dire che fino ad ora la mia carriera è stata tristemente segnata da tanti infortuni, ma quando ci sono faccio valere la mia presenza. Gli attaccanti che abbiamo sono molto forti Christian Mazza segna molto ed anche Alberto Rossi è in forma, poi abbiamo un giovane che viene dal nostro vivaio, Matteo Cominotto, che sta stupendo tutti e fino ad ora è il nostro capocannoniere. Hanno caratteristiche diverse dalle mie e siamo un attacco molto vario. Per la prossima partita dico che possiamo vincere, siamo due squadre attrezzate per fare un buon campionato. Non conosco il San Daniele non avendolo mai visto giocare, ma mi hanno detto che sono ambiziosi quindi i ragazzi dovranno avere tutta la concentrazione possibile. Di sicuro sarà una bella partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















SECONDA B - Risolve Zanette

VALERIANO - BARBEANO 0-1Gol: 45' Zanette VALERIANO: Cecco, Bertoia, Foscato, Nonis Gianluca, Comisso (69' Furlan), Di Gleria, Cian, Nonis Renzo (46' Yod...leggi
27/11/2021


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21821 secondi