Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Poker Aviano: non può nulla la Reanese

Rover, Calderelli, Romano ed un autogol di Monino, firmano la terza vittoria stagionale dei gialloneri

Aviano batte Reanese 4-0 con una gara a senso unico. Terreno in perfette condizioni e giornata splendida perché sia una bella gara che vede partire subito bene la squadra di casa: dopo 30” è infatti Caldarelli a trovarsi la palla sui piedi davanti alla porta ma è bravo Anastasia T. a respingere il tiro sull'esterno della rete. La Reanese non riesce a trovare concretezza nelle sue azioni e al 7’ è di nuovo Caldarelli che per i padroni di casa non trova la porta con una conclusione da pochi metri con palla he sorvola la traversa. L'Aviano spinge su tutti i fronti e crea davvero tanto, ma arriviamo al 20’ per vedere per la prima volta la Reanese in zona gol con Moscone che di testa mette la palla sul fondo da una punizione dalla tre quarti sulla destra. Al 23’ è una punizione dall’angolo vicino alla bandierina di Rover fa mettere i brividi alla retroguardia ospite con la palla che attraversa tutto lo specchio della porta e si spegne sul fondo senza che nessuno possa intervenire. Il gol è nell'aria ed infatti al 27’ è Rover a portare in vantaggio i padroni di casa con un assolo, saltando un avversario, portandosi sulla linea di fondo e battendo Anastasia T. per la rete dell'1-0 con un bel tiro in diagonale. Al 38’ è Romano che salta due avversari ma trova un Anastasia T. pronto a deviare la palla sul fondo, ma subito dopo, al 42’ è Caldarelli che grazie ad una punizione a girare la barriera sorprende Anastasia T. sul primo palo per la rete del 2-0.

Nel secondo tempo la musica non cambia e al 1’ è Rover che da un metro mette la palla sul fondo. Al 5’ è sempre Caldarelli che lascia partire un bel tiro in diagonale che si spegne sul fondo. All'8' l'Aviano affonda il colpo con un autogol di Monino che si vede sbucare la palla da una selva di gambe e incolpevolmente spinge la palla in rete per il 3-0. Al 17’ è un fallo ancora di Monino che procura un rigore per l'Aviano ma fortunatamente Caldarelli tira fuori. Ottima azione dell‘Aviano al 20’ con triangolazione tra Rover e Caldarelli, con quest'ultimo che con un tiro in diagonale accarezza il palo più lontano. A questo punto i ritmi si abbassano notevolmente e la Reanese guadagna qualche metro su un Aviano che fino a questo punto ha dominato la gara, ma le sue incursioni non preoccupano la retroguardia di casa, che senza nessun affanno controlla gli attacchi degli ospiti. Quando sembrava che la partita potesse finire così è su una ripartita in contropiede dell'Aviano che Romano al 43’ mette in rete il gol del 4-0 dopo aver saltato il portiere e sul primo tiro respinto dal difensore ospite sulla linea è lo stesso Romano che si trova la palla di nuovo sui piedi e questa volta non sbaglia. Un 4-0 pesante per la Reanese, ma onestamente oggi nulla ha potuto fare contro questa squadra che è stata superiore in tutti i reparti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















SECONDA B - Risolve Zanette

VALERIANO - BARBEANO 0-1Gol: 45' Zanette VALERIANO: Cecco, Bertoia, Foscato, Nonis Gianluca, Comisso (69' Furlan), Di Gleria, Cian, Nonis Renzo (46' Yod...leggi
27/11/2021




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13294 secondi