Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PROMO A - Ubf corsara a Faedis. L'Ol3 arrabbiato con l'arbitro

Gli arancione subiscono un gol su azione viziata da un fallo su Iacob. Che protesta e si prende due gialli in 10 secondi. Doppiette per Bacinello e Del Fabbro


OL3 - UNIONE BASSO FRIULI 2-3

Gol: pt Del Fabbro (rigore), Bacinello; st Mauro, Bacinello, Del Fabbro

OL3: Spollero, Felice, Sittaro (38'st Gerussi), Picco (17'st Scotto Bertossi), Gressani, Cicchiello (28'st Rocco), Del Fabbro, Iacob, Costantini (5'st Merlino), Sicco, Panato (42'st Stefanutti). A disposizione: Furlani,  Zambrean, Scotto, Pentima. All. Gabriele Gorenszach.

UNIONE BASSO FRIULI: Picci, Piccolo (32'pt Bacinello, dal 45’st Conforti), Celanti, Storti (1'st Mauro), Arcaba, Fabbroni, Bellina, Jankovic (1'st Neri), Osagiede, El Khayar, Casco (1'st Ahmetaj). A disposizione: Zuccato, Conforti, Neri, Ahmetaj, Bacinello, Maurutto, Mauro, Viotto, De Risi. All. Simone Vespero.

ARBITRO: Nicole Puntel sez. Tolmezzo, Assistenti: Stefano Valeri sez. Maniago, Alberto Beltrame sez. Udine.

NOTE: Ammoniti - Del Fabbro, Gerussi, Arcaba, Celanti, Neri. Espulsi: Iacob, Merlino.

FAEDIS – Scivola in casa l’Ol3 al termine di una gara ricca di emozioni condita da due cartellini rossi, di cui uno opinabile, e cinque reti a vantaggio degli ospiti dell’Unione Basso Friuli che consolidano, con i tre punti, la prima posizione in graduatoria, in compagnia della corazzata Casarsa.
All’Ol3 Arena rimessa a nuovo nel manto erboso, sono gli arancine di casa a sbloccare la gara su calcio di rigore concesso per un fallo di mani, e dal dischetto Del Fabbro supera Picci. L’Ubf reagisce trovando il pareggio quando Osagiede raccoglie, spalle alla porta, un cross dalla destra ed appoggia a Bacinello che di giustezza trafigge Spollero all’angolino.

Nel secondo tempo i neroverdi ospiti ribaltano il punteggio al termine di un’azione rocambolesca iniziata da una ripartenza in superiorità numerica di Bacinello, il quale supera il diretto avversario, poi Sittaro interviene per liberare ma calcia la sfera addosso al suo compagno e questa carambola a Mauro, lasciato libero di segnare. Protesta Iacob con la signorina Puntel poiché il numero 8 arancione aveva subito un netto fallo, ma per tutta risposta si vede sventolare due gialli in dieci secondi e poi il rosso. L’undici di Vespero continua però a spingere e trova il terzo gol con una pregevole azione di Bellina sul cui traversone teso dalla destra, arriva sul palo lontano Bacinello che incorna alle spalle di Spollero. L’Ol3 accorcia con un’incursione solitaria di Del Fabbro in area, bravo a girarsi e con un tiro a giro di destro fulmina Picci. C’è ancora un secondo giallo per Merlino, reo, secondo l’arbitro, di una simulazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/tcFeIuU.jpg

https://i.imgur.com/1rZBIWp.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11472 secondi