Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA B - Un Barbeano - Coseano con risultato a sorpresa

Gli ospiti tengono testa alla formazione di Colussi, conquistando un 2-2 che sa di impresa

Finisce in pareggio la partita tra i padroni di casa, in cerca di conferme, e gli ospiti, che trovano il primo punto della stagione.
Il calcio, ancora una volta, ha dimostrato che le partite bisogna vincerle sul campo e che essere i favoriti non basta, così succede che una squadra volenterosa e grintosa come quella messa in campo da mister Masotti trovi due gol fotocopia su calcio d’angolo nel primo tempo e che dopo pensi a difendere quello che sarebbe un vero colpaccio. I ragazzi di Colussi costruiscono qualche buona occasione ma manca sempre la stoccata vincente.

Nel secondo tempo i biancorossi tentano il tutto per tutto finché Zecchini trova in area il gol che accende le speranze. Cambi da ambo le parti ma il gioco rimane a senso unico e si arriva a cinque dalla fine quando ancora Zecchini si inventa uno slalom superando tre difensori e spiazzando il portiere porta sul 2-2 i suoi; gran gol!
Sul finale, Jakuposky entra in area e mette in mezzo per l’accorrente Zanette che colpisce a botta sicura ma il portiere salva incredibilmente. Triplice fischio di un buon arbitro e tutti sotto la doccia ma con animi diversi: gli ospiti del Coseano contenti per il primo punto ottenuto, i locali del Barbeano consci di aver buttato alle ortiche punti importanti per l’alta classifica; visto com’è strutturato quest’anno il campionato, si rischia di perdere di vista gli obiettivi già a fine andata. Starà ai ragazzi trovare subito le motivazioni per risalire le posizioni.

Ideazia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













PROMO A - Chi si ferma è perduto

Nuovo turno di fuoco nel girone A di Promozione ormai giunto a 270' dal traguardo. Il programma si aprirà mercoledì sera (ore 20.30) con tre anticipi e con le duellanti per il primo posto, Font...leggi
23/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60198 secondi