Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 PN - Fontanafredda e Tamai danno spettacolo. Vincono le Furie

Il big-match del girone B non ha deluso le attese. Ne approfitta il Prata Falchi per agganciare in vetta alla classifica i rossoneri. Impresa del Torre, primo punto per il Sedegliano

Aggancio in vetta del Prata Falchi nel girone B degli Under 19 di Pordenone. A renderlo possibile è stato l'esito del big-match, che ha visto il Tamai espugnare il fortino di un Fontanafredda fino a ieri sera a punteggio pieno. E' stata una gara molto intensa, quella tra i diavoli rossoneri e le furoe rosse. Nel primo tempo si è espresso al meglio il Fontanafredda, che ha costruito tanto gioco non finalizzato anche per la bravuta del portiere ospite De Rosa. Il Tamai, dal canto suo, si è reso pericoloso con una conclusione da fuori di Zancai, terminata appena a lato.
 
Nella ripresa il match si accende ancora di più; l'arbitro non punisce un intervento dubbio su Minighini in area del Fontanafredda. Il Tamai si dimostra intraprendente e passa a condurre al 57' con Burigana. Reagiscono in maniera decisa i rossoneri, che assediano l'area di rigore ospite, uno sforzo premiato dal pareggio di Scian all'80'. Insiste il Fontanafredda e va vicina al sorpasso, ma anche il Tamai vuole i 3 punti e, dopo l'opportunità sprecata da Fantuz, lo stesso Fantuz al 90' di testa segna la rete della vittoria.
E' stata davvero una grande partita!
 
Superando  4-2 il temibile Vivai il Prata Falchi raggiunge a quota 12 il Fontanafredda, col Tamai a un solo punto di distanza. Impresa del Torre che supera 3-2 il Villanova, mentre il Sedegliano ottiene il primo punto del suo campionato bloccando sull'1-1 la Real Castellana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11529 secondi