Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CORVA - Giacomin: bella vittoria, Battiston ha corso come un matto

Il presidente biancazzurro commenta il campionato: "Girone livellato e combattuto, sono usciti risultati inaspettati. Ad oggi chi sta facendo meglio è il Casarsa guardando non solo alla classifica, ma tenendo conto anche del calendario"

Reazione del Corva che, dopo un pareggio casalingo deludente, contro il Saronecaneva trova nuovamente la vittoria, che mancava da due giornate con il risultato di 1-3 in casa del Lavarian Mortean Esperia. Sulla partita e sul campionato in generale, si è espresso il presidente biancazzurro Norman Giacomin: "È stata una vittoria importante, perchè arrivata dopo un pareggio deludente contro il Saronecaneva in cui abbiamo offerto una prova sottotono, buttando due punti al vento, anche se potrebbero tornarci indietro a tavolino. Ieri invece, la prestazione è stata nettamente superiore, tenendo in pugno la partita dall'inizio alla fine. I ragazzi si sono resi conto di aver sprecato troppo nella partita precedente ed hanno reagito con questo bel successo".

PRESTAZIONE - "Sono stato contento soprattutto del centrocampo, anche perchè orfano di Michele Dei Negri che si è girato il ginocchio in settimana, che per noi è un'assenza molto importante. Lui è un leader e sta facendo un campionato fino ad ora mostruoso. Faccio i miei complimenti a Luca Battiston che ha corso come un matto e chiudendo ogni spiraglio".

CLASSIFICA - "Speriamo nei due punti di cui parlavamo prima, così da arrivare a quota dieci che è un bel bottino per queste prime partite. Dobbiamo riprenderci anche perchè una squadra del genere non può annaspare nelle posizioni di bassa classifica, altrimenti c'è qualcosa che non va".

CAMPIONATO - "Guardando i risultati a fine partita, ci siamo sorpresi di quanto sia livellato il girone perchè ci sono stati risultati inaspettati come la Buiese che ha vinto contro il Prata, senza sminuirli però erano sfavoriti, il Torre che ha perso a Martignacco e non si capisce cosa gli stia succedendo, perchè hanno la squadra dell'anno scorso e li conosco bene. La squadra che sta facendo meglio è il Casarsa, perchè bisogna analizzare anche il calendario e non solo la classifica. Loro hanno giocato contro Maniago Vajont, Torre, contro di noi e contro il Prata, tutte squadre di livello".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13528 secondi