Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANISSIMI - Villa al fotofinish accede alla semifinale

Gli arancione avevano l’obbligo della vittoria per proseguire l’avventura nel Torneo ed estromettere l’avversaria Ovarese. Il gol liberatorio di Cutaia è arrivato nei minuti di recupero

 Nel girone “A” il Villa doveva vincere con l’Ovarese per estrometterla dal Torneo, e così è stato; 2-1 il risultato finale a favore della squadra del presidente Dorigo.

Al 3’ vantaggio ovarese con un bel diagonale di Gianluca Cattarinussi che si insacca a fil di palo. Reazione rabbiosa del Villa che, al 12’, trova il pareggio con un destro a giro di Daniele Durante. Nel prosieguo del primo tempo il Villa preme, andando più volte vicino al gol del vantaggio; bravo il portiere ospite!

Nel secondo tempo il copione non cambia, il Villa carica a testa bassa senza riuscire, fino  a trovare il meritato gol del sorpasso. Al 35’ Dennis Cutaia colpisce il palo e lo stesso Cutaia, all’ultimo dei tre minuti di recupero concessi dall’arbitro, batte l’incolpevole Francesco Not grazie a un pallonetto morbido. Un gol che libera la gioia degli arancione del duo Adami/Stoia

Lunedì si disputerà il posticipo fra Cavazzo e Mobilieri Sutrio, ininfluente ai fini della classifica del raggruppamento in quanto il Cavazzo è già sicuro del primo posto ed i sutriesi non hanno possibilità di qualificarsi.

Domenica prossima, alle ore 10.30, verranno pertanto disputate le semifinali San Pietro – Arta Terme e Cavazzo – Villa, su campi neutri ancora da definirsi da parte della Delegazione FIGC di Tolmezzo.

Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06831 secondi