Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Camolli caparbio, pareggio acciuffato in extremis

Sotto di due reti a Cordenons, la formazione di Brugnera non demorde. Accorcia su rigore e nel recupero trova il pari con Giacomini

Termina 3-3 il big match tra Adv Cordenons e Camolli. Caparbi gli ospiti a non mollare e recuperare lo svantaggio nel finale.

In vantaggio i padroni di casa dopo pochi minuti con Del Savio, rapido a incunearsi tra i centrali di difesa. Il raddoppio a metà della seconda frazione di gioco con Rampazzo  che ha spazio per girarsi, spalle alla porta, e trovare un buon sinistro a giro che si insacca sotto la traversa. Il gol è la scossa per il Camolli che accorcia dopo un minuto grazie a un gol di rapina di Luca Negri.

Il Cordenons trova il 3-1 con una rasoiata da fuori ancora di Rampazzo, ma il Camolli non demorde e dopo nemmeno un giro di orologio, accorcia nuovamente. Santarossa realizza un rigore procurato da Dal Cin. Nel finale, al 1’ di recupero arriva il meritato pareggio. Mischia da corner e Giacomini insacca avventandosi sul pallone vagante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















CSI - Colpo da terzo posto per il Gialuth Roveredo

Il Gialuth Roveredo piazza il colpo nel recupero dell’undicesimo turno, nel campionato Csi di Pordenone e sopravanza così al terzo posto con 21 punti, superando gli avversari del Brugnera, fermi a quota 19, in una bella lotta dove si trovano anche i Camolli. L&r...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13910 secondi