Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRO FAGAGNA - Livon: migliorare a livello caratteriale

Il tecnico della formazione Juniores racconta la sconfitta contro il Rive d'Arcano Flaibano: "Bene il primo tempo, ingenui nel secondo, ci siamo innervositi"

La formazione Juniores della Pro Fagagna esce sconfitta per 0-2 contro il Rive d'Arcano Flaibano ed il tecnico Peter Livon commenta così il match: "È stato il classico derby. Siamo partiti meglio noi, bene nella prima mezz'ora in cui abbiamo sbagliato due gol clamorosi. Nella ripresa sono usciti loro e dopo cinque minuti, per una palla banale in area che non abbiamo rinviato, abbiamo subìto gol in mischia e da lì è diventata una brutta partita, nervosa con tanti falli ed un'esplosione. Il loro portiere ha fatto due belle parate ed abbiamo sbagliato altre due occasioni. Alla fine su calcio di punizione dal limite è stata deviata spiazzando il portiere. Siamo una buona squadra ma l'anno e mezzo di stop sta gravando soprattutto a livello caratteriale sui ragazzi. Dobbiamo metterci a posto, c'è ancora tempo ma c'è da lavorare, da quel punto di vista sono dei bravissimi ragazzi che ascoltano molto e si allenano bene. Abbiamo tutto per lavorare al meglio perché la società è a livelli altissimi. Siamo in un periodo ni, il girone è di ferro ma dobbiamo farci valere".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UMWNMAk.jpg

https://i.imgur.com/Ff17BuH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12479 secondi