Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Bucchi: teniamo i 3 punti. Lauro: non abbiamo mollato

L’allenatore alabardato non è soddisfatto della prestazione: «Tecnicamente è stata la nostra partita peggiore. Importante portare a casa due risultati ravvicinati». Il mister dei lombardi: «Ci abbiamo provato malgrado l’assenze determinante di Gerbaudo»

La seconda vittoria consecutiva in pochi giorni ravviva il morale della Triestina anche se per il tecnico di casa Cristian Bucchi non è stata una gran prestazione quella degli alabardati: «Dal punto di vista tecnico è stata la nostra partita peggiore, ma ci teniamo stretta questa vittoria. È la seconda consecutiva che abbiamo fatto al “Rocco”, era importante riuscire a portare a casa due risultati così. Mi dispiace soltanto per il gol subito perché avrei voluto chiudere la gara con la porta imbattuta».

Maurizio Lauro (allenatore del Mantova): «La squadra non ha mollato fino alla fine come sempre. Ci abbiamo provato malgrado l’assenza importante di Gerbaudo. La Triestina è un avversario che non era partito benissimo e che ha adesso ha ingranato la marcia. Stanno facendo molto bene, è una squadra tra le due/tre più forti. Avevano qualche giocatore acciaccato e qualcuno infortunato, ma avevano comunque l'imbarazzo della scelta in una rosa allestita per vincere». 

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,51982 secondi