Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SISTIANA - Disnan: dobbiamo sbloccarci in attacco

Il presidente gialloblu spiega l'inizio deludente dei suoi: "Se su venti occasioni ne concretizziamo solo due c'è un problema"

Il Sistiana non riesce a trovare la vittoria e stenta anche a centrare la rete. Un solo punto in campionato per i gialloblu che preoccupano proprio per la sterilità offensiva. Di questo ed altri problemi abbiamoparlato con il presidente Andrea Disnan: "Il problema è che non segniamo. Se in venti occasioni da gol si mettono in porta solo due gol vuol dire che c'è un grosso problema e finché la situazione non si sblocca saranno dolori, perché un gol a partita ci sta che venga preso. La classifica preoccupa e dobbiamo sperare di rialzarci presto. Nelle prime partite è normale stentare perché si ha la preparazione che pesa sulle gambe, ma ora bisogna invertire la rotta. L'allenatore, Alessandro Musolino,  non è in discussione, dobbiamo solo risolvere i problemi in attacco. L'obiettivo è di raggiungere una salvezza tranquilla e dobbiamo assolutamente centrarlo. Abbiamo avuto una serie di infortuni che ci hanno portato via in media tre titolari a partita. Ci sono stati anche due legamenti crociati lesionati, che vuol dire stagione finita o quasi. Abbiamo avuto sfortuna sulle defezioni come penso che stia succedendo anche per i gol, speriamo che si possa invertire questo dato. Ad oggi siamo sul mercato ma bisogna vedere cosa troveremo. Ci stiamo guardando in giro ma non ha senso prendere gente a caso. Se si trova quello che serve bene, altrimenti andremo avanti così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














COPPA SECONDA - Al via 78 squadre

Sono 78 le squadre iscritte alla coppa Regione di Seconda categoria che prenderà il via domenica 29 agosto. Le partecipanti sono state suddivise in ...leggi
18/08/2021





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09072 secondi