Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA B - Il Chiarbola ha perso Stanich, Zoch e Tonini

Tre infortuni pesanti per la formazione di Roviglio che domani ospiterà un Kras alla ricerca della quarta vittoria di fila. Anche i biancorossi hanno assenze di rilievo. E domenica...

L’anticipo sabatino (alle 15 sul campo di via Felluga…, la casa normalmente del San Luigi) tra il Chiarbola/Ponziana e il Kras Repen aprirà il nuovo capitolo triestino dell’Eccellenza.

Luca Delmoro (esterno del Chiarbola/Ponziana): “Abbiamo perso tre giocatori per tutta la stagione, è un momento così… Bisogna rialzare la testa e cercare di fare punti a tutti i costi. I tre infortunati sono Stanich con una lussazione alla spalla, Michele Zoch e Leonardo Tonini tutti e due con il crociato anteriore…”.

Goran Kocman (presidente del Kras Repen): “Ci teniamo a questo derby come a tutti gli altri peraltro. Non saranno della partita Radujko, Pagliaro, Poropat e Kocman (il figlio-attaccante Ivan, ndr) e poi ci sono un paio di dubbi, sui quali si prenderà una decisione all’ultimo. Per il resto la squadra sta bene, veniamo da tre vittorie consecutive e vogliamo proseguire questo filotto. Siamo pronti a farlo”.

Domenica, 24 ore più tardi, ci saranno le sfide Primorec 1966-Ancona/Lumignacco, Sistiana Sesljan-Ronchi a Visogliano, Zaule Rabuiese-Torviscosa allo stadio Zaccaria di Muggia e Virtus Corno-San Luigi.

Vincenzo De Sio (allenatore del Primorec 1966): “La squadra sta bene e lo ha dimostrato anche nell’ultima uscita. Ci aspetta una partita non facile contro l’Ancona/Lumignacco al Rouna di Prosecco. C’è la squalifica di Curzolo, che è una delle defezioni che avremo in questa occasione”.

Kristian Pacor (direttore sportivo del Sistiana Seljan): “Stiamo pagando i due crociati rotti (Vasques e Francioli, ndr) e i tanti infortuni. Come ciliegina sulla torta abbiamo avuto due espulsi (un turno per Del Bello e due per Matteo Crosato, ndr). Questo è il problema e non altro. Non ci manca nulla tecnicamente, ma proprio per le molte assenze non si può fare una valutazione della squadra finora. E’ impossibile farlo, non ci sono assolutamente problemi se non quelli dovuti ai guai fisici. Si spera di recuperare qualcuno e poi ne usciremo”.

Federico Giovannini (difensore – centrocampista e capitano del San Luigi): “La squadra sta bene. Una vittoria come quella di domenica scorsa ci fa capire che dobbiamo mantenere l’attenzione sempre a mille”.

Riccardo Carola (allenatore dello Zaule Rabuiese): “Stiamo lavorando con intensità, il gruppo è compatto e siamo pronti per la battaglia di domenica. Abbiamo indisponibili Sergi e Girardini”.

Massimo Laudani

(Ph MatteoNedok)

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53257 secondi