Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA F - Pieris, 6 sostituzioni. E scatta lo 0-3 per l'Aris

Il derby disputato sabato era stato vinto dai padroni di casa per 2-1. Ora è arrivata la decisione del Giudice sportivo, che ha dato ragione alla formazione ospite...

 

Il Pieris inciampa su una sostituzione di troppo, la sesta, è perde a tavolino 0-3 il derby vinto 2-1 sabato sull'Aris San Polo nell'ambito della quinta d'andata del girone F di Seconda categoria. 
Di seguito pubblichiamo integralmente quanto deciso dal Giudice sportivo.

*********

gara del 16/10/2021 CALCIO PIERIS 1925 - ARIS SAN POLO CALCIO

Il Giudice sportivo territoriale dà atto che è pervenuto rituale ricorso da parte della società Aris San Polo per posizione irregolare di calciatori avversari della società Pieris, utilizzati in campo senza titolo.
Il G.S., viste le risultanze ufficiali ritiene maturo per la decisione il ricorso, trasmesso via pec alla controparte ed in relazione al quale non è giunta alcuna osservazione da parte del Pieris. Rilevato l'effettivo ingresso in campo di calciatore non autorizzato (sesta sostituzione), peraltro in un decisivo frangente di gioco, conseguendo il duplice vantaggio di spezzare il ritmo di gioco e introdurre forze fresche in campo (si era sul 2-1, nei minuti finali, sostituendo un calciatore che aveva preso parte alla gara dall'inizio), non si può che sancire l'irregolarità della posizione del calciatore utilizzato quale sesto sostituto senza avere titolo per entrare in campo.
Si sanziona il Pieris con la perdita della gara per 0-3 (art. 10,1-10,6 lett. a CGS) con inibizione per giorni 30 al Dirigente Accompagnatore Ufficiale. Si precisano entrambi i provvedimenti a parte su Comunicato Ufficiale. Si dispone per la restituzione della tassa.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46147 secondi