Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA FIGC - Un punto ciascuno: Pieris e San Luigi in semifinale

Bisiachi spreconi costretti a rincorrere i triestini cinici a sfruttare le occasioni costruite. Alla fine festeggiano entrambe il passaggio del turno

BEGLIANO - Le capolista Amatori Calcio Pieris e San Luigi si sono scontrate nel match che ha valso il passaggio in semifinale dei triestini come primi e i bisiachi quali secondi nel girone di coppa. Il Pieris, come nelle altre partite di questa manifestazione, ha dimostrato di essere una squadra capace di dominare la partita in termini di gioco e occasioni di gol. Tuttavia un San Luigi ben saldo va subito in vantaggio con la sua stella Moscolin al 16' del primo tempo. Il Pieris da quel momento domina la partita raggiungendo il pareggio con il solito Dell'Osso al  30' (che poco dopo il gol uscirà per infortunio) e raddoppiando con Debenedetto. Poco prima dell'intervallo Altobelli si divora a tu per tu col portiere il gol per sigillare la vittoria.

Il secondo tempo suona una musica diversa, i triestini continuano a spingere e il Pieris continua a sperperare occasioni da gol, e così gli ospiti passano in vantaggio con una conclusione sensazionale del numero 20 Pacillo che raccoglie una ribattuta della difesa su cross di Cimmino e trova l'incrocio dei pali e il pareggio. I padroni di casa continuano a buttare alle ortiche opportunità da rete e così, su un'azione personale, il solito Moscolin confeziona un assist al bacio per il gol del vantaggio di Manduca. Ci pensa poi Boletig, per il Pieris, con un gran colpo di testa su azine d’angolo a far terminare il match sul 3-3.
Una gara divertente tra due squadre con grande tasso di qualità, il Pieris continua a peccare sotto porta, ma si gode il passaggio del turno.
Ora si attende l'inizio del campionato, ma nel frattempo la società granata festeggia questo fantastico gruppo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

https://i.imgur.com/kcQxdMJ.jpg

https://i.imgur.com/sbr2YXI.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13194 secondi