Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - All'Ubf lo scontro in vetta. Il Maniago V. vince ed incalza

Divertente 3-2 per l'Unione Basso Friuli contro il Casarsa che gli consegna la vetta solitaria, senza problemi i nerazzurri in casa della Tarcentina, di misura la Sacilese ai danni dell'Union Martignacco

L'attenzione del girone A di Promozione era tutta su UBF-Casarsa e lo scontro diretto ai piani alti, infatti, non ha deluso gli appassionati. 3-2 frizzante e divertente con gli ospiti che passano in vantaggio in apertura con la rete di Paciulli ma Bacinello dopo un solo minuto pareggia i conti per i padroni di casa. Al quarto d'ora l'Unione la ribalta ed Osagiede segna il gol del 2-1. Dopo soli dodici minuti i padroni di casa allungano ancora, mettendo in ghiaccio i tre punti grazie alla doppietta di Bacinello. Nei minuti finali gli ospiti si rifanno vivi ma la rete di Venier su rigore è inutile.

Ne approfitta il Maniago Vajont che opera il sorpasso in seconda posizione grazie allo 0-2 esterno contro la Tarcentina: protagonista assoluto Plozner con una doppietta. Un punto più sotto si fa viva la Sacilese che vince di misura, 2-1, contro l'Union Martignacco. Uno-due mortifero dei biancorossi con Zusso su rigore e Del Degan nei primi venticinque minuti. Accorcia il Martignacco ad inizio ripresa con Masutti ma il risultato non cambierà ulteriormente. Nell'anticipo la Buiese è corsara a Venzone nel derby molto sentito. Lo 0-1 definitivo è firmato da Luca Peresano. Sconfitta interna del Prata Falchi che viene superata dalla Maranese, sia nel punteggio di 0-1, sia in classifica. Dal Forno il match winner.

Pirotecnico 4-3 tra Torre e Lavarian Mortean Esperia e sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio nel primo tempo con Reniero. Nella ripresa la partita prende una piega inaspettata dal 10' in cui i padroni di casa trovano il pareggio con Brun, ma vengono sorpassati nuovamente dalla doppietta di Reniero scatenato che dopo cinque minuti realizza la tripletta. A riaprire il match è Scian ed al 30' su corner, il giovanissimo Pivetta serve ancora Scian che pareggia i conti. Due minuti più tardi accade l'incredibile ed il controsorpasso è realtà grazie a Bernardotto che appostato sul secondo palo insacca per il definitivo 4-3. Chiudiamo con due vittorie di misura. Il 2-1 del Camino contro il Saronecaneva con reti di Marigo e Spessotto, ed il 2-3 dell'Ol3 in casa del Corva: di Billa e Vriz le reti casalinghe, di Felice, Gressani e Sicco quelle della formazione di Faedis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13751 secondi