Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA D - Morsano a valanga, il Trivignano si conferma

Il Lestizza nell'anticipo batte il Flumignano con otto reti, una in più ne fa la squadra pordenonese ai danni del Castions. Bianconeri di misura nello scontro diretto contro il Palazzolo che non riesce più a vincere

È una domenica ancor più ricca di gol del solito nel girone D di Seconda Categoria. La quantità media di reti viene sicuramente innalzata grazie alle due goleade ad opera di Lestizza (nell'anticipo) e Morsano, che hanno steso rispettivamente Flumignano e Castions. In gol per la capolista nell'8-0 finale Antoniozzi con una tripletta, Dusso con una doppietta, poi Tosone, Bezzo e Borghini, mentre per gli inseguitori che riescono a segnare un gol in più nello 0-9 mettono la propria firma Zanet con una doppietta, Benvenuto con una tripletta, Dubiel che segna nella propria rete, Defend, Sclabas e Toso.

Chi rincorre ancor più da vicino il Lestizza, però, è il Trivignano che supera un altro esame importante contro il Palazzolo vincendo 1-0 su rete di Issakoli. Di misura anche la vittoria del Flambro che vince 2-1 con la Castionese. In gol Zanello e Lazzaro per i padroni di casa, di Billia la rete dei biancoverdi. 3-1 tra Malisana e Varmese con il solito bomber Riitto, sempre a segno da quando è tornato e che oggi ha trovato una splendida doppietta che si unisce al gol di Gaio.

Stesso risultato per l'Union 91 vincente contro lo Zompicchia: doppietta di Turco ed un gol di Lestuzzi per i vincitori del match, di Finazzi il gol della bandiera. Chiudiamo con la vittoria esterna dello Strassoldo che supera il Porpetto per 0-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11909 secondi