Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Brilla l'Under 15. Under 17: primi minuti fatali

Una vittoria e una sconfitta nel doppio confronto con la Pergolettese. L'Under 14 scivola a Padova

Gli Under 14 Pro della Triestina, sorpresi da Barbin, Carraro, Vianello (2) e Carlin, sono caduti a Padova con il punteggio di 5-1 nella quarta di campionato.

Gli Under 17 e gli Under 15 nazionali della Triestina hanno reso visita invece alla Pergolettese. I primi sono stati regolati per 4-0 (Delle Donne, West, 2 Pessolani) a Madignano e il dirigente ospite Stefano Mazzocco spiega: “Dopo 30 secondi abbiamo preso l’1-0, poco dopo ci è stato espulso il portiere e così il mister ha tolto la punta per far entrare mio figlio, il secondo portiere. Tutto è stato scombussolato insomma e dopo 3’ è arrivato il 2-0. I ragazzi hanno accusato il colpo tra le due reti prese presto e l’espulsione; ci è anche andata bene con il punteggio finale. Loro sono una bella squadra. Non siamo riusciti a essere pericolosi una volta tolto l’attaccante”.

A Meda, invece, gli Under 15 l’hanno spuntata per 3-0 grazie alla doppietta di Cornacchi e all’acuto di Pescatori. Un risultato merito del modulo a bora, ovvero ci si apre e ci si chiude all’improvviso come un refolo. “La squadra ha giocato bene, sono contento non solo per la prova e la vittoria, ma anche perché vedo il gruppo migliorare”, annota l’allenatore triestino Livio Lupidi.
Questi i protagonisti della vittoria rosso-alabardata: Corbatto (Garaffa), Bonalutti (Glavina), Carnese (Dudine), Bossi, Hoppenheim, Dimitrovic (Vascotto), Drago, Krizmancic, Cornacchi (Riccardo De Panfilis), Pescatori (Coslovich), Koslovic.
 
Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13622 secondi