Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 19 TS - La Triestina Victory sorprende un'Opicina abulica

La squadra alabardata si impone per 2-1. La delusione del tecnico rossoblù Fuccio: "Insieme cercheremo di capire cosa è successo"

La Triestina Victory si aggiudica il derby con l'Opicina nell'ambito della sesta d'andata del girone A degli Under 19 di Trieste e torna in corsa per il salto nei regionali. La sfida è termina 2-1 per gli "alabardati", con l'Opicina costretta ad incassare il secondo ko di fila. 

Primi quindici minuti di partita caratterizzati da un pressing alto da parte degli ospiti, che riescono a portarsi in vantaggio con un gol del solito Kaurin: l'attaccante trova la porta dopo un'incursione dalla sinistra nonostante la parziale deviazione del portiere. Poco dopo, un'indecisione della difesa gialloblù riconsegna il pareggio alla squadra di casa: punizione dalla trequarti spizzata da un uomo lasciato eccessivamente libero dai ragazzi di mister Fuccio. La Polisportiva non riesce a reagire, e il primo tempo si conclude sul parziale di 1-1.
Secondo tempo decisamente poco brillante per gli ospiti che non calciano quasi mai in porta, e colgono solamente una traversa con Poggio (trovato poi in posizione irregolare dall'arbitro). La Triestina Victory, a seguito di un intervento ritenuto falloso al limite dell'area, si porta avanti su rigore alla metà della seconda frazione. Da lì in poi le emozioni sono poche, gli ospiti riescono a costruire davvero poco e la squadra di casa deve solamente gestire il vantaggio. 
A fine gara il malcontento di mister Fuccio è evidente: a differenza delle gare precedenti, quella con l'Ufm compresa, la squadra ha offerto una prestazione opaca. Il tecnico sottolinea: "La luce non si è accesa, non sono stato evidentemente capace di dare la scossa e cambiare l'andamento della gara, ne è uscita la peggior partita di questa stagione. Lunedì faremo una bella chiacchierata e da gruppo quale siamo cercheremo di capire le motivazioni di una prova tanto deludente contro un avversario che era decisamente alla nostra portata".

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12228 secondi