Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Volano le regionali Udinese e Pordenone

Nel girone B trionfano sia i bianconeri sia i neroverdi, entrambi vittoriosi in trasferta. I friulani espugnano Cittadella e balzano nelle zone nobili della classifica, mentre i ramarri s’impongono nello scontro diretto con il Lanerossi Vicenza

Weekend di soddisfazioni per le selezioni Under 15 Nazionali della nostra regione. Nel girone B del campionato di categoria, festeggiano sia l’Udinese sia il Pordenone, che mettono in cascina tre punti importanti frutto di autorevoli prestazioni.

I bianconeri, di scena all’Antistadio Tombolato, battono 2-1 il Cittadella (sempre più ultimo) grazie ai gol di Pejicic e Cosentino che rendono vana la marcatura veneta di Cosentino. Una vittoria importantissima per i ragazzi di mister Rossi, che centrano la terza affermazione su tre partite giocate e si portano al secondo posto a 9 punti, tre lunghezze dietro la capolista Atalanta che però ha disputato una gara in più. Il torneo è appena iniziato, ma il messaggio è chiaro: l’Udinese Under15 ha tutte le carte in regola per fare la voce grossa in questa stagione.

Vittoria anche per il Pordenone di mister Rispoli, che espugna Vicenza “all’inglese”: finisce infatti 2-0 la sfida contro il Lanerossi con i gol di Zanotelli e Pirrone. Un trionfo fondamentale per i giovani ramarri, che hanno la meglio in quello che si presentava a tutti gli effetti come uno scontro diretto: entrambe le compagini erano infatti appollaiate a quota 3 punti. Ora il Pordenone sale a 6, a pari merito con l’Inter, e può guardare con più serenità al futuro, che proseguirà con la sfida casalinga contro il Milan.

R.V.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23371 secondi