Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 PN - Sedegliano, vittoria dedicata a Gabriele Moletta

Bello e sentito il gesto dei ragazzi azzurri che hanno voluto ricordare il ragazzo recentemente scomparso in un tragico incidente stradale

Il Sedegliano Under 15 ha battuto, sul proprio campo situato a Coderno, lo Zoppola con il risultato di 5-3 grazie alla doppietta di Valoppi ed alle reti di Dorigo, Danny Di Lenarda e Pasqualini. Per l'occasione tutta la squadra ha voluto dedicare la vittoria a Gabriele Moletta, ragazzo tragicamente scomparso la scorsa settimana in un incidente stradale all'età di diciannove anni, appassionatissimo ed ex calciatore nato a Turrida. Per parlare della toccante dedica, abbiamo ascoltato il tecnico Massimo Martinelli: "Oltre al minuto di raccoglimento che tutto il Sedegliano, dalla prima squadra alle giovanili ha richiesto e rispettato, i miei ragazzi hanno voluto anche dedicare la vittoria in suo onore come piccolo regalo alla famiglia".

Con il tecnico abbiamo anche parlato di questo ritorno in campo: "Dopo due anni di inattività ovviamente non si può pretendere che il livello sia chissà quanto alto, perchè sono passati dagli Esordienti ai Giovanissimi. C'è chi è più dotato e fa meno fatica, mentre chi è un po' indietro ha bisogno di recuperare il tempo perso. C'è tanto da lavorare, bisogna avere pazienza e non pretendere di avere risultati immediati. La partita contro lo Zoppola ci ha soddisfatto, la società è serena e ci dà la possibilità di lavorare tranquillamente e senza assilli".

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

https://i.imgur.com/dNHQhkP.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12247 secondi