Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTE FUTSAL - Severini: contro l'Aquila ci abbiamo messo il cuore

Il portiere triestino racconta il vivace e lottato 4-4 maturato in Coppa sul parquet di Cussignacco

Secondo pareggio consecutivo – stavolta in trasferta – per la Trieste Futsal nella Coppa Italia di calcio a 5 per squadre di serie C. A Cussignacco è finita 4-4 con l’Aquila Reale 2004.
Così il portiere triestino Davide Severini: “I nostri avversari, un gruppo amalgamato ed esperto, sono passati in vantaggio presto. Abbiamo impattato con il bomber Pocecco. La partita è stata maschia e combattuta su un parquet non facile, noi tra l’altro avevamo qualche defezione. L’Aquila Reale è riuscita a raddoppiare e il mio compagno di ruolo Milovanovic ha fatto qualche bell’intervento. Il nostro mister Gorjanovic si è fatto sentire nell’intervallo e la strigliata ha avuto effetto, tanto che abbiamo trovato la via del gol con Russo e Carbone. La nostra squadra ha mostrato poi tutta la sua gioventù e la necessità di dover lavorare su tanti aspetti, soprattutto quello mentale. In poco tempo siamo andati sotto per 4-3. Nel momento di massima difficoltà e con le due compagini lunghe e stanche, abbiamo trovato il 4-4 con Civale. L’abbiamo giocata più con il cuore che con la testa; con la nostra tecnica individuale potevamo puntare a vincerla, ma sul campo non la si è vista pienamente”.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...













CALCIO A 5 SHOW - La puntata del 4 novembre

Anche quest’oggi con "Calcio a 5 show"  tanti ospiti, dall’arbitro, al dirigente, al giocatore e non solo….Tutto questo nella trasmissione a 360 gradi dedicata al futsal fede...leggi
04/11/2023






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12031 secondi