Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 PN - Il Cavolano nella ripresa travolge il Villanova

Dopo una frazione iniziale poco incisiva, la quadra di Blessaglia inserisce il turbo e si impone per 6-1 continuando l'inseguimento a Sanvitese e Falchi

Il Cavolano di mister Blessaglia non s ferma più e rifila un 6-1 al Villanova PN. Ma il risultato non deve ingannare perché dopo il primo tempo sono i locali ad essere avanti 1 0 per un retropassaggio errato al portiere Furlan che non può nulla in uscita disperata.
La ripresa è un'altra storia e Blessaglia ci mette tanto della sua esperienza di mister. Con il pareggio di Anza si riapre una partita intensa che si accende con il vantaggio firmato dal solito Mariotto prima della micidiale doppietta (da applausi la conclusione che spedisce il pallone appena sotto la traversa) realizzata dal neo entrato Andrea Simeoni. Con l'inerzia della sfida ormai ribaltata c'è spazio anche per il primo gol di Lashy e per la stoccata di Alessandro Caldarelli. Ora la classifica del girone B degli Under 17 di Pordenone sorride al Cavolano (9 punti) che insegue Sanvitese (12) e Prata Falchi (10) mentre il Villanova è ancora fermo al palo, ma può consolarsi con il primo tempo giocato domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11458 secondi