Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


GIOVANILI - Sabato a Villa Santina le finali dei due tornei

Alle 15 in campo i giovanissimi tra i padroni di casa e l’Arta Terme. Alle 17.30 tocca agli allievi con gli arancione locali a sfidare la Velox. Al termine tutte le premiazioni, comprese quelle dei precedenti tornei estivi per San Pietro e Cavazzo

Si disputeranno sabato 30 ottobre al “Campo dei Pini” di Villa Santina le finali dei Tornei 2021 indetti dalla Delegazione di Tolmezzo per le categorie “Allievi” e “Giovanissimi”. Si comincerà alle ore 15 con la sfida dei “Giovanissimi” tra il Villa di mister Francesco Adami e l’Arta Terme, diretta in panca da Thomas Cocchetto. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con lo svolgimento di due tempi supplementari da dieci minuti ciascuno; in caso di ulteriore parità si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

Si proseguirà, alle 17.30, con la disputa della finale degli “Allievi”, tra il Villa di mister Dario Ariis (costretto “fuori rete” dal Giudice Sportivo) e la Velox Paularo, guidata da Stefano Maggio. Anche per questa gara, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà con lo svolgimento di due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno; pure per questo match, in caso di ulteriore parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

La Delegazione tolmezzina fa presente che, onde garantire la massima regolarità dei Tornei, le gare non iniziate o sospese, per qualsiasi motivo, saranno recuperate il giorno successivo, 31 ottobre 2021. Al termine delle singole gare verranno eseguite le premiazioni sul campo, nel corso delle quali verranno consegnati i trofei anche alle squadre vincenti dei primi tornei disputati in questa particolare stagione del “carnico”, il San Pietro (Giovanissimi) ed il Cavazzo (Allievi). Si potrebbe così ipotizzare una doppia “Supercoppa” all’inizio della prossima stagione!

 Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

https://i.imgur.com/SMd7z9H.jpg

https://i.imgur.com/ieN3Tmt.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10087 secondi