Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA - Ultimo turno. Futsal Udinese e New Team niente distrazioni

Udinesi e lignanesi chiamati a vincere per proseguire nella manifestazione. A Tarcento si proverà a sfruttare il fattore campo

Ultima giornata della fase eliminatoria di Coppa Italia dalla quale scaturiranno le 4 semifinaliste che si contenderanno il "Memorial Stelio Martini" nelle final four in programma a dicembre. Si è iniziato giovedì sera con un anticipo tra due squadre già fuori dalla manifestazione, Manzano ed Hemptagon stanno cercando di affilare le armi in vista del campionato e di trovare, oltre al gioco, anche la vittoria sempre importante per risollevare il morale dopo le recenti delusioni. Vittoria ottenuta dal Manzano per 3-1.

Stasera sera sfida da dentro o fuori per la Futsal Udinese che al Palacus riceve la visita dell'Aquila Reale 2004. per i bianconeri di Della Negra nessuna alternativa alla vittoria contro un team da prendere chiaramente con le molle. Il fattore campo dovrebbe essere l'arma in più per i padroni di casa i quali, con ampi spazi a disposizione rispetto a quelli risicati di sabato alla “Tomadini”,  metteranno di certo in difficoltà Pintar e soci che dalla loro però hanno due risultati a disposizione: anche il pari infatti darebbe all'Aquila Reale 2004 una sorprendente qualificazione.

Sabato il resto del programma con Tarcento e New Team Lignano alla ricerca del pass qualificazione. Il Tarcento riceve la visita del Turriaco appaiato in classifica, collinari decisi a chiudere la pratica mentre il Turriaco, dopo lo scivolone interno con l'Araba Fenice, non ha alternative alla vittoria, impresa che obiettivamente appare più che ardua. Occhio alle bucce di banana per la New Team che, dopo aver rischiato la caduta in casa con la Clark Udine, non può permettersi passi falsi a Pordenone contro un'Araba Fenice che ha dimostrato sinora di essere una formazione ostica per tutti. A chiudere il quadro due gare che servono più come amichevoli ufficiali piuttost6o che per la classifica. Test comunque importanti per i tecnici per rodare le squadre: a Cussignacco la Clark riceve la matricola Cronos Grado, mentre il Naonis ospita a Vallenoncello il Futsal Trieste.

Programma gare:

giocata giovedì sera

ore 21.00 Manzano 1988  -  Hemptagon 3-1  a Manzano

venerdì

ore 21.15 Futsal Udinse  - Aquila Reale 2004  al PalaCus Udine

sabato

ore 16.00:  Clark Udine - Cronos Grado al  Clark Club Cussignacco

ore 17.30:  Tarcento  -  Turriaco    alla “Modus” di  Tarcento

ore 18.00;  Naonis - Futsal Trieste    a Vallenoncello

ore 18.00:  Araba Fenice - New Team  a Torre di Pordenone

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12158 secondi