Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA A - Fiume Veneto distratto, scivolone in casa

Ne approfitta un cinico Fontanafredda siglando il gol vittoria con Gurgu. Neroverdi sfortunati, Deanna timbra la traversa. Il ds Gabrielli: «Momento difficile, dobbiamo risollevarci al più presto»

FIUMEBANNIA - FONTANAFREDDA 0 - 1
Gol: 22'st Gurgu

FIUME VENETO BANNIA: Rossetto, Iacono, Imbrea, Dasie', Bortolussi (29'st Saka), Furlanetto (8'st De Anna), Di Lazzaro, Sellan, Alberti, Manzato. Adisposizione di mister Bortolussi: Ferhati, Sera, Andrea Bortolussi, Piani, Mazzer, Sforza, Prampolini.

FONTANAFREDDA: Strukelj, D'Andrea, De Min, Kurjakovic, (27'st Lisotto), Francescon, Dulaj, Truant, Simonella, Zamuner (42'st Ntsama), Gurgu (46'st Pobrici), Ttoffoli. A disposizione di mister Campaner: Tosoni, Gregoris, Zanese, Feletto, Rovere, zavagno,

ARBITRO: Toffoletti di Udine.

NOTE - Ammoniti: Iacono, Imbrea, Bortolussi, Alberti, Strukelj, D'Andrea e Gurgu.
 
Come tutti i derby che si rispettino, anche Fiume Veneto e Fontanafredda hanno dato vita ad una gara tesa, combattuta sebbene con prevalenza territoriale dei neroverdi di casa che però sono costretti a lasciare l’intera posta agli ospiti.

Primo tempo giocato dal Fiume Veneto in fase offensiva creando varie occasioni seppur non di primissimo piano. Nella ripresa il Fontanafredda si fa più intraprendente nonostante la prevalenza a spingere in avanti sia sempre dei padroni di casa. Alla prima vera occasione dei rossoneri ecco il gol partita al 22’. Nasce da un errore di fraseggio a centrocampo del Fiume, gli ospiti recuperano palla a servono in posizione defilata Gurgu, il quale rientra e davanti a Rossetto lo buca con un tiro forte ed imparabile. Immediata la reazione locale, due giri di lancette e in mezza rovesciata De Anna centra la traversa. Non è giornata per i neroverdi. 

«Stiamo attraversando un momento difficile, adesso dobbiamo dimostrare di essere umili, compatti, forti e uomini. Il campionato è ancora lungo e complicato - afferma il ds del Fiume Veneto Roberto Gabrielli - ma dobbiamo pensare a salvarci e di risollevarci presto. Sabato però avremo un impegno probante in trasferta contro il Brian Lignano».      

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13608 secondi