Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Primavera e Under 19 all'asciutto

A Borgo San Sergio si è imposta la Pro Patria, mentre a Montebelluna i padroni di casa l'hanno spuntata 1-0 sui rosso-alabardati

Doppio passo falso per 1-0 della Triestina a livello Under 19. La Primavera si è arresa in casa, non riuscendo a far valere il fattore “campo sintentico” al cospetto della Pro Patria allenata da Andrea Vecchio (ex giocatore dei lombardi con oltre 100 gettoni nel club). A Borgo San Sergio, dove c’è l’impianto gestito dal Trieste Calcio, è andato in scena uno scontro diretto in chiave play-off, ai quali accederanno le prime quattro classificate di ciascun girone. I padroni di casa stanno affrontando il campionato sotto-età e ultimamente stanno accusando qualche defezione imprevista.

Al centro sportivo comunale Padernello di Montebelluna, invece, la locale compagine montebellunese della Prodeco Calcio ha piegato gli Juniores nazionali della Triestina grazie a un guizzo di Gaiotti. Gli ospiti non sono perciò riusciti ancora a far risultato in questa stagione, per quanto siano fuori classifica facendo capo a un club professionistico. Ma qualche rammarico ce l’hanno anche stavolta…
 
Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12999 secondi