Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA - New Team, Naonis, Udinese e Tarcento in semifinale

E' terminata la prima fase della competizione che a dicembre manderà in scena il gran finale...

Non ci sono sorprese nella terza giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia "Memorial Stelio Martini"; verdetti già scritti che si concretizzano materialmente con New Team Lignano, Futsal Tarcento e Futsal Udinese che raggiungono il Naonis C5 alle final four in programma a metà dicembre in sede che verrà stabilita prossimamente dalla Lnd regionale.
La New Team si conferma a trazione spagnola espugnando, al termine di una gara spigolosa, per 2-4 il parquet dell'Araba Fenice: per i ragazzi di Beppe Criscuolo infatti a referto vanno Cobo con una doppietta, Alvarito e Sosa mentre mastica amaro la Clark Udine eliminata, che si sfoga sulla Cronos Grado travolta per 14-3; sugli scudi Hazic, autore di 6 reti, tripletta per Secic e Milikovic, a chiudere i conti anche Calderone con due centri mentre a salvare l'onore delle armi in casa gradese provvedono Selvazzo, D'Oriano e Gaddi.
Il Tarcento spegne sul nascere le velleità del Turriaco: collinari al riposo avanti per 4-1 con la doppietta di Kikelj ed i centri di Iob e Caponnetto a cui risponde solo Criscuolo, nella ripresa la forbice si allarga con Fabro e ancora Iob per il 6-1 finale. 
Suda un tempo la Futsal Udinese per avere ragione di una tosta Aquila Reale 2004; la squadra di mister Zeneli va al riposo infatti avanti per 2-3 con la doppietta di Mema ed il centro di Zefi con De Bernardo e Zanuttini che tengono in scia i bianconeri di Della Negra, nella ripresa l'Aquila perde quota e benzina ed esce alla distanza la Futsal che con altri 3 gol di Zanuttini ed uno a testa per De Bernardo e Duricic chiude il discorso qualificazione col 7-3 finale.
En plein in classifica per il Nanonis che cala il poker alla Futsal Trieste: la squadra di Bovolenta gira a mille grazie a Borsatti, Ifrim, Moras e Dolfo.
Nel bilancio dell'ultimo turno della prima fase trova posto anche la prima vittoria stagionale del Manzano 1988 che ha superato 3-1 l'Hemptagon: per i gialloblù i gol sono stati firmati da Costantini, Fevereiro e Marinig, mentre per i bianconeri la rete della bandiera è stata segnata da Brustolon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12700 secondi