Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


FIUME BANNIA - Bortolussi: creiamo tanto ma concretizziamo poco

Il tecnico neroverde dà il suo giudizio sulla partita, persa per 3-2 contro il Brian Lignano: "Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, abbiamo giocato bene da ambo le parti. Speriamo che la fortuna giri dalla nostra parte in futuro"

BRIAN LIGNANO - FIUME BANNIA  3 - 2
Gol: 8' Alessio, 13' Furlanetto, 23' Furlanetto, 23' Manzato, 28' Stiso, 87 'Cassin

BRIAN LIGNANO: Tomei, Bonilla, Gobbato, Variola, De Marchi, Codromaz, Delle Case, Stiso, Cassin, Alessio, Tartalo. A disposizione di mister Alessandro Moras: Bon, Pramparo, Casagrande, Zanet, Baruzzini, Calliku, Chiaruttini, Castenetto, Cusin.

FIUME BANNIA: Rossetto, Iacono, Imbrea, Greatti, Dassiè, Bortolussi, Furlanetto, Di Lazzaro, Sellan, Alberti, Manzato. A disposizione di Roberto Bortolussi: Mirolo, Sera, Andrea Bortolussi, Piani, Mazzer, Ndompetelo, Prampolini, Marinelli, De Anna.

ARBITRO: Stefano Ziiani (Ts). Assistenti: Alessandro Fragiacomo (Gradisca d'Isonzo) e Ludovico Banova (Trieste).


Il big match del girone A di Eccellenza vede il Brian Lignano uscire vincitore per 3-2 dalla contesa contro il Fiume Veneto Bannia. Un match teso e combattuto, che avrebbe potuto vedere in vantaggio gli ospiti qualche minuto prima del gol del sorpasso casalingo. Per commentare la gara abbiamo ascoltato il tecnico Roberto Bortolussi: «Abbiamo fatto una buona prestazione, mi dispiace per i ragazzi perchè hanno messo tutto quello che potevano. Il gol preso a due minuti dalla fine mi brucia, tenendo presente che qualche minuto prima abbiamo sbagliato un'occasione importante con il palo di Manzato e Furlanetto che nella ribattuta ha calciato fuori. Peccato perchè ci avrebbe potuto portare sul 3-2 per noi. È stata una bella prestazione da ambo le parti e credo che il pareggio più giusto fosse il pareggio. Ultimamente giochiamo bene ma raccogliamo poco, spero che la fortuna giri meglio per avere quei punti che fino ad ora non stanno arrivando».

Foto: Michele Bortolussi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/bBVkHfT.jpg

https://i.imgur.com/nQcDCKR.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15738 secondi