Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Bannia scatenato, si arrende il Villanova. Centis!

Vittoria larga per i padroni di casa che agganciano temporaneamente l'Azzanese in testa alla classifica. Tripletta per l'attaccante di casa.Esordio difficile per mister Greguol alle prese con molti infortunati

BANNIA - VILLANOVA  5 - 1
Gol: pt Centis, Fabbretto, Tolot; st Centis, Centis, Del Col.

CALCIO BANNIA: De Nicolò, Moretti, Bortolin (Del Col), Bignucolo, Marangon, Furlanetto, Mascherin, Fabbretto, Pitton, Polzot (Conte), Centis (Santarossa). A dispozione di mister Giuseppe Geremia: Macan, Lococciolo, Bianco, Petris, Dario, Fettami.

VILLANOVA: Bosa, Gerolin (Giust), Tondato, Del Re, Badronja, De Riz, Ocansey, Sist, Martin (Marcuz), Martini, Tolot. A disposizione di mister Dario Greguol: Brassi, Meca, Impagliazzo, Saccher, Roman Del Prete.

ARBITRO: Marco Cavalieri (Udine)

NOTE - Ammoniti: Mascherin, Moretti, Pitton, Martin. Espulso: Mascherin x doppia ammonizione.

PRIMA A - Cinquina del Bannia, si arrende il Villanova

Nell’anticipo del sabato della ottava giornata di Prima Categoria Girone A non parte bene la nuova avventura di mister Greguol sulla panchina del Villanova. I suoi vengono travolti per 5-1 da un Bannia in splendida forma.
Partenza forte dei padroni di casa, già in gol con Centis in contropiede al 10’ minuto. Neanche cinque minuti dopo arriva la rete del raddoppio con Fabbretto, che spiazza Bosa. La reazione del Villanova arriva al 35’ con la rete, direttamente dalla bandierina, di Tolot. Prima frazione di gioco che si conclude col Bannia che infila varie volte la retroguardia ospite, sprecando peró numerose occasioni.
La ripresa parte su ritmi decisamente più alti e nel giro di dieci minuti i locali si portano sul 4-1 con la doppietta personale di Centis e la rete di De Col entrambi serviti da due splendidi cross di Pitton. A dieci minuti dall’inizio del secondo tempo ingenuità di Mascherin, che si fa espellere per somma di ammonizioni e riapre la sfida. Ospiti che provano a reagire vista anche la superiorità numerica ma senza successo. Alla mezz’ora giunge addirittura la quinta rete del Bannia: su calcio d'angolo di Marangon, un tocco leggero di Del Col spiazza per l'ennesima volta il portiere avversario. Nonostante l’uomo in meno i padroni di casa continuano ad attaccare con lo stesso Del Col che vuole portarsi il pallone a casa ma centra il palo. Villanova, infine, sfortunato con Martini che colpisce la traversa.
Finisce dunque 5-1: Bannia sontuoso, Villanova rimandato alla prossima.

(g.i.)

Foto: Elias Manzon

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1l9HkTN.jpg

https://i.imgur.com/9tmGgti.jpg

https://i.imgur.com/b8HTlKj.jpg

https://i.imgur.com/0OCXhNe.jpg

https://i.imgur.com/jchIhEC.jpg

https://i.imgur.com/z7Gp1IJ.jpg

https://i.imgur.com/o6pcOca.jpg

https://i.imgur.com/qZvovQH.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11358 secondi