Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - L'Unione Smt vola al secondo posto

La compagine di casa batte 4-2 l’Aviano e si porta momentaneamente a ridosso della vetta. Partita ricca di ribaltoni e grandi emozioni

UNIONE SMT – AVIANO 4-2
Gol: al 19’ Ez Zalzouli, 23’ Mazzarella, 30’ Rover, 42’ Smarra (rig), 23’st Sisti, 45’st Bance 

UNIONE SMT: Miorin, Pierro, Sisti (33’st Figueiredo), Puiatti, Marcolina, Bernardon, Cargnelli, Bance, Viel, Smarra, Ez Zalzouli. A disposizione: Martina, Koci, Santovito, Facca, Vallar, Del Toso, Centazzo, Colautti. All. Fabio Rossi.

AVIANO: Ciciulla, Cester (29’st Bidinost), Alietti (13’st Canola), Vit, Poles, Lazzaro, Rosolen (25’ Verrengia), Terry, Mazzarella (36’st Canzi), Rover, Caldarelli. A disposizione: Mognol, Bongiorno, Moro, Romano, Smeragliuolo. All. Antonio Fior.

ARBITRO: Thomas Megna sez. Gradisca

NOTEAmmoniti: Sisti, Puiatti, Marcolina, Lazzaro, Caldarelli, Verrengia

LESTANS - Nell’anticipo dell’ottava giornata del Girone A, di Prima categoria, l’Unione SMT batte l’Aviano al termine di una sfida rocambolesca. 4-2 al Via della Roggia, con El Zalzouli sugli scudi: un gol e un assist per lui. È proprio dell’attaccante di casa la prima occasione della gara, ma il portiere ospite para. Il gol arriva al 19’, con Sisti che assiste El Zalzouli per la rete del vantaggio. L’Aviano risponde prontamente, con Mazzarella che raccoglie una punizione di Poles e firma il pareggio. Calci da fermo ancora fatali per i padroni di casa: al 30’, infatti, Rover dal limite insacca il gol del sorpasso. Non demorde l’Unione, che al 42’ trova il pari con il rigore di Smarra.

Al 23’ del secondo tempo, altra combinazione micidiale tra Sisti e El Zalzouli, con quest’ultimo che ricambia il favore della prima frazione e serve l’assist decisivo al compagno per il 3-2. Ci sono solo i biancazzurri in campo, con l’onnipresente El Zalzouli, Viel e Bance che sciupano una serie di ghiotte opportunità. Ci prova poi anche Smarra, il cui tiro viene deviato in corner. Al 45’ arriva finalmente il tanto cercato gol del 4-2: Terry perde la palla, El Zalzouli s’invola verso la porta e serve centralmente Bance che, a porta vuota, timbra il cartellino.
“Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa siamo stati devastanti” il sintetico commento del ds dei locali Dario Zamparo.

(r.v.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/r1fuplt.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12956 secondi