Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FORUM JULII - Miani: dispiace saltare un'annata così importante

Il centrocampista biancorosso ha subìto la rottura del crociato e dovrà star fermo a lungo: "Mi sono un po' avvilito perchè mi sentivo parte di un progetto importante, aspettavo questa occasione da un po' di tempo"

Le parole di Davide Miani, centrocampista della Forum Julii che nel match contro il Tolmezzo ha subìto la rottura del crociato anteriore destro. Nonostante un fisiologico momento di avvilimento il ventiquattrenne, al quale rivolgiamo i più sinceri auguri di pronta guarigione, è pronto ad operarsi per tornare in campo nella prossima stagione: "Contro il Tolmezzo ho fatto un movimento forzato con la gamba ed ho sentito dolore. Avevo un fastidio che portavo avanti già da tempo, però in quell'occasione c'è stato il colpo di grazia. Il referto parla di rottura del crociato anteriore destro. È il primo infortunio in carriera, ho saltato solo qualche partita per affaticamenti muscolari ma mai problemi così gravi. Dopo la notizia della risonanza mi sono un po' avvilito perchè questa era un'annata importante in cui giocavo, stavo facendo bene e mi sentivo parte del progetto. Aspettavo un'occasione del genere da anni perchè gli obiettivi della squadra sono importanti e mi dispiace lasciarli così. Dopo l'operazione dovrò saltare tutta la stagione purtroppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12554 secondi