Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17 - Tris Pordenone, ko Udinese

I giovani ramarri sbancano Cagliari e si issano a metà classifica. Male i bianconeri, che perdono ancora e restano penultimi

Weekend di alti e bassi per le formazioni Under17 Nazionali. Vittoria netta del Pordenone, mentre l’Udinese perde ancora e vede la classifica farsi sempre più misera.
I giovani ramarri di mister Motta non sbagliano contro il Cagliari fanalino di coda e centrano la seconda vittoria in trasferta del proprio campionato. Ad Assemini, Berton, Tamiozzo e Okoro fissano il punteggio sul definitivo 3-0 che esalta la manovra offensiva dei neroverdi.
Con questo successo, il Pordenone sale a quota 10, a metà classifica, e può guardare con più tranquillità alla prossima partita, che metterà in scena l’atteso derby contro i pari età dell’Udinese che ancora non hanno trovato la quadra.

Domenica, infatti, è arrivata la sesta sconfitta dei bianconeri, ancora a secco di vittorie. Tra le mura amiche dell’impianto di San Giorgio della Richinvelda, è corsara la Spal, che con le marcature di Longoni e Angeletti renda vana la rete friulana di De Crescenzo. La situazione, per i ragazzi di mister Mian, è critica, con il penultimo posto in graduatoria a quota 2 punti. Serve una sterzata, che avrebbe un sapore doppiamente gustoso se arrivasse nel derby di Pordenone. (r.v.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












IL PROGRAMMA - Ancora Inter in Friuli

Weekend piuttosto scarno di appuntamenti per le formazioni regionali: oltre al campionato nazionale juniores che trattiamo a parte, si giocheranno altre quattro gare. Nel campi...leggi
07/10/2021







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07118 secondi